Barba Plus lozione per la crescita della barba: funziona o no?

0
992

Hai la barba a chiazze ma la vorresti folta, virile, curata e alla moda? Bene, sei nel posto giusto! In questo articolo ti parlerò di Barba Plus, una lozione naturale che ha la funzione di far crescere i peli della barba, rinforzare quelli che hai già, nutrire e migliorare la salute dei follicoli piliferi. Di seguito spiegherò cos’è Barba Plus, a cosa serve, quali sono gli ingredienti, come si applica, le controindicazioni, quanto costa e dove puoi acquistarla. Inoltre ti dirò se funziona o meno, riportando le opinioni e le recensioni delle persone che hanno acquistato e provato questo prodotto.

Cos’è Barba Plus? A cosa serve?

Barba Plus non è altro che una lozione della linea Natural Fit contenente 50 ml di gel. Il prodotto si presenta in un comodo flacone con una chiusura a tappo. La barba folta è ormai molto di moda ed è particolarmente amata dalle donne. Per questo motivo, gli uomini che hanno la barba a chiazze si sottopongono a costosi e dolorosi interventi chirurgici. Utilizzando la lozione Barba Plus, non ne avrai bisogno, in quanto in poco tempo ti consentirà di avere la barba che desideri. Ecco nello specifico a cosa serve e quali sono i benefici di questo prodotto:

  • Stimola del 67% la crescita di nuovi peli
  • Fortifica i peli già esistenti
  • Rende la barba più uniforme, eliminando le chiazze
  • Nutre e migliora la condizione dalla pelle del viso e dei follicoli piliferi

Qual è la composizione di Barba Plus? Come si applica?

La lozione Barba Plus è composta solo ed esclusivamente da ingredienti naturali che non danneggiano né la pelle né il corpo, ma che invece lavorano insieme per stimolare la crescita della barba. All’interno non troverai prodotti nocivi come la vasellina, siliconi, olio di palma, glicerina, paraffina e parabeni. Ecco qual è la composizione di Barba Plus:

  • Arginina: questo ingrediente ha il compito di rinforzare i peli già esistenti sul viso e di nutrire i follicoli piliferi
  • Taurina: ha la funzione di stimolare la crescita dei peli della barba

La lozione Barba Plus va applicata ogni giorno per alcune settimane, la mattina e la sera. Ecco come bisogna utilizzarla:

  1. Elimina dal viso tutte le impurità utilizzando una crema idratante o dell’acqua micellare
  2. Scuoti per bene il flacone contenente la lozione Barba Plus
  3. Versa una noce di prodotto su entrambe le mani
  4. Applica la lozione massaggiandola sul viso fino a quando non si sarà assorbita del tutto

Controindicazioni

La lozione Barba Plus è composta da ingredienti naturali e prima di essere stata messa in commercio ha dovuto superare un serie di test clinici (non sugli animali). Per questi due motivi, posso affermare che questo prodotto non presenta né effetti collaterali né controindicazioni. Ti sconsiglio di utilizzare Barba Plus se sei in età adolescenziale e se sei allergico ad uno dei suoi ingredienti. Ricorda di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e dalle fonti di calore. Non ingerirlo ed applicalo seguendo le indicazioni e non con metodi fai da te.

Quanto costa Barba Plus? Dove acquistarlo?

La lozione Barba Plus non è acquistabile su eBay, Amazon, Aliexpress, e-commerce, farmacie, parafarmacie, erboristerie ed altri negozi per la cura del corpo. Puoi acquistarlo solo ed esclusivamente nel suo sito ufficiale (che trovi qui), al prezzo di 49 euro.

Funziona o no? Le opinioni di chi ha acquistato Barba Plus

Per capire se la lozione Barba Plus funziona o meno, ho cercato le opinioni e le recensioni di chi ha acquistato e testato questo miracoloso prodotto. Eccone alcune:

  • Giovanni, 27 anni da Napoli “Nonostante abbia una ricrescita folta, la mia barba è sempre molto debole. Ho provato tantissimi prodotti ma nessuno ha mai soddisfatto le mie aspettative. Visti i numerosi fallimenti, ho chiesto aiuto al mio barbiere di fiducia che mi ha consigliato la lozione Barba Plus. La sto applicando da due settimane e ho notato che è molto più forte di prima“.
  • Carmelo, 24 anni da Roma “Ho 24 anni e nonostante la facessi ogni tre giorni, continuavo ad avere la barba a chiazze. Navigando su internet, ho trovato la lozione Barba Plus e visti i numerosi pareri positivi, ho deciso di provarla. La consegna del prodotto è avvenuta con due giorni di ritardo ma a parte questo piccolo inconveniente, mi sono trovato davvero bene. La consiglio“.
  • Giulio, 41 anni da Torino “Mia moglie sa che sono un fanatico dei prodotti per la cura del viso e per questo motivo mi ha regalato la lozione Barba Plus. E’ passato circa un mese dal primo utilizzo e posso dire che la mia barba è molto più folta, bella, sana e nutrita“.
  • Mirco, 35 anni da Bologna “Ho sempre sofferto per la mia barba sempre rada, a chiazze e non omogenea. Viste le mie ricorrenti lamentele, il mio migliore amico mi ha consigliato di provare la lozione Barba Plus. Dopo due settimane, non ho visto grandi risultati, forse devo aspettare un altro po'”.

Dunque, le recensioni sui forum sono per lo più positive, è molto difficile trovare recensioni negative, questo a testimonianza del fatto che la lozione sembra funzionare davvero per far crescere, nutrire e fortificare la barba.