L’esperto risponde

Hai una domanda da fare ad un consulente di bellezza?

Compila il modulo qui sotto ed avrai una risposta nel più breve tempo possibile!

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Si ricorda che le risposte dei consulenti di bellezza non sostituiscono in alcun modo il consulto di un medico, in quanto i loro sono solamente consigli basati sulla propria esperienza personale. Per avere una diagnosi riguardo ad una patologia, o ad un proprio problema fisico, è necessario recarsi da un medico specialista il quale sarà in grado di fornire una cura adeguata.

Domande degli utenti e risposte dei consulenti di bellezza

Ovviamente, per garantire la privacy degli utenti, verrà inserito solo il nome della persona, senza alcun altro riferimento.

  • Domanda di Katia: “Da poco tempo mi sono interessata alla cosmesi naturale e vorrei sapere quale libro potrei leggere per riuscire a capire cosa si trova realmente all’interno dei prodotti. Vorrei riuscire ad essere in grado di comprendere i benefici e gli effetti collaterali di ogni ingrediente”.
  • Risposta di Denise, consulente di bellezza di Roma: “Gentile utente, grazie per la Sua domanda. Uno dei libri che ritengo più interessanti è “Il trucco c’è e si vede. Inganni e bugie sui cosmetici. E i consigli per difendersi” di Beatrice Mautino, mediante il quale è possibile comprendere come funziona la vendita dei prodotti naturali e quali sono gli ingredienti alla base. Ovviamente, per riuscire a comprendere di più sulla cosmesi naturale è necessario seguire dei corsi specifici. La invito a controllare se in zona vi sono corsi realizzati da professionisti del settore, di sicuro sarà più esaustivo un bel corso rispetto ad un libro”.