Pantaloni dimagranti: funzionano davvero? Quanto costano?

0
15

Sarà capitato di vedere in televisione degli spot che pubblicizzano dei pantaloni dimagranti, capaci di snellire tramite la sudorazione. Ma sono davvero efficaci? Come scegliere quelli giusti? E qual è il loro prezzo?

Come funzionano e quali caratteristiche hanno

Questi pantaloni snellenti, possono funzionare, ma i risultati che si vogliono ottenere dipendono da vari fattori. Non bisogna dimenticare, che è necessario sempre seguire una dieta sana, priva di grassi, zuccheri e cibi spazzatura, e praticare un’attività fisica.

Per quanto riguarda l’uso dei pantaloni di per sé, è bene seguire una certa continuità, nel loro utilizzo, almeno una o due volte alla settimana, per ottenere anche un minimo miglioramento. Può essere d’aiuto anche una crema anticellulite.

I pantaloni dimagranti, hanno delle determinate funzioni, ed una di queste è quella della sudorazione, che avviene grazie al neoprene, il tessuto che si usa per fare la maggior parte di essi. E’ importante, quindi, mantenersi idratati, quando si indossano questi indumenti. Ci sono, inoltre, dei pantaloni snellenti che eliminano anche la cellulite, e contengono anche una certa percentuale di prodotti dimagranti, come la caffeina o il burro di karitè.

E’ bene, tuttavia, non confonderli con la guaina snellente, che a differenza di essi svolge il compito di stringere la vita, sotto i vestiti, snellendo il girovita e i fianchi.

Quanto costano e dove acquistarli

E’ possibile acquistare sia i pantaloni che le guaine in farmacia oppure su siti di e-commerce, ed il loro costo può partire da un minimo di quindici fino a superare i quarantacinque euro. Tra quelli che hanno ricevuto le migliori recensioni online, si possono citare:

  • i pantaloni per la perdita di peso BCHE, realizzati in neoprene ed elasticizzati, comodi da portare sia in casa che in palestra. C’è da dire che l’odore della gomma non è piacevole, ma con l’uso di attenua. Il suo prezzo si aggira attorno tra i venti e i venticinque euro;
  • i pantaloni per la perdita di peso SHENGMI, dei leggings snellenti per donne, che sciolgono i grassi e migliorano la postura. In base ai commenti, è meglio acquistarne una taglia inferiore alla propria, visto che ad alcuni che l’hanno provata risultava troppo larga. Il loro prezzo si aggira sempre tra i venti e i venticinque euro;
  • i pantaloncini midi della Capri, snellenti ed anticellulite, i cui materiali includono la caffeina e la vitamina E, sostanze che sciolgono i grassi e drenano i liquidi. E’ disponibile solo in nero, ed alcuni hanno trovato il modello alto, ma sono comunque un prodotto di qualità. Il loro prezzo è di circa trentacinque euro;
  • il pantalone per sudorazione VEOFIT, tonificante, e fanno un trattamento mirato a polpacci e gambe. In molti, tuttavia, si sono lamentati anche per l’odore della gomma, ma sono comunque efficaci. Anche in questo, il loro prezzo è di trentacinque euro, circa.