Chi è l uomo più bello del mondo?

0
795

E’ una domanda che potrebbero farsi molte ragazze (e molte donne), vedendo in televisione o sulle riviste foto dei personaggi più famosi, e chiedendosi quale sia meglio.

Mr. World

Dato che esiste un’elezione di Miss Mondo, non poteva di certo mancare una competizione per eleggere Mr. World. Sponsorizzata dalla Miss World Organization, è stata promossa per la prima volta nel 1996, e si tiene ogni due anni.

Nel 2016, questo concorso di è tenuto a South Port, in Inghilterra, e a vincerlo è stato l’attore e modello indiano Rohit Khandelwal, di ventisette anni.

Dai capelli e dagli occhi scuri, questo modello colpisce soprattutto per il suo fisico allenato, frutto della sua grande passione dello sport. Infatti, Rahit ha praticato, oltre alla corsa e agli allenamenti in palestra, anche il crossfit.

Finora ha lavorato in alcune serie televisive e ha vinto altri concorsi (come quello di Mr. India del 2015), e prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ha svolto il lavoro di tecnico dei computer. In futuro spera di poter intraprendere la carriera il regista.

Le altre classifiche

Anche se Rohit Khandelwal è stato eletto come uomo più bello del mondo, non mancano mai, sopratutto online, altre classifiche di bellezza maschile.

Nel 2017, come Mr. Italia, è stato eletto Luciano Punzo, un ventitreenne napoletano, che vorrebbe diventare attore.

La rivista Grazia, ha stilato una sua classifica degli uomini più sexy del 2017, disponibile sul suo sito ufficiale, mettendo al primo posto l’attore Tom Hardy, seguito da Alessandro Borghi e Michael Fassbender.

Secondo People, invece, l’uomo più sexy del 2017 è il musicista Blake Shelton, giudice del programma televisivo The Voice.

Vanity Fair, invece, in una articolo risalente al novembre del 2016 sul suo sito ufficiale, ha elencato i cinquanta attori più belli di sempre, ponendo al primo posto Leonardo di Caprio, che ha conquistato il cuore di molte fan, sopratutto negli anni Novanta, grazie ai film come Titanic.

Sicuramente, nel corso del 2018, tra i più belli a spopolare sarà sicuramente Jamie Dornan, che tornerà nelle sale a febbraio con Cinquanta sfumature di rosso, ultimo della trilogia dei film ispirati agli omonimi libri di E. L. James, dove l’attore interpreta il protagonista maschile, Christian Gray.

Dornan, comunque, aveva già fatto breccia nel cuore di molte ammiratrici con la serie Once Upon a Time, dove interpretava il ruolo del cacciatore di Biancaneve, nonostante sia apparso solo in pochi episodi.

Si potrebbero continuare a citare ancora diverse classifiche di uomini belli, ricchi e famosi, ma ogni donna ha le sue preferenze. Può accadere, soprattutto nel caso degli attori, che si trovi più affascinante un personaggio che interpreta che l’artista di per sé.