Il look per il tuo matrimonio su TruccoSposeRoma.it

0
144

Il giorno del matrimonio si avvicina ma la lista dei preparativi è lunga, così come gli impegni e gli appuntamenti per pianificare uno dei giorni più importanti della propria vita. Ciò che interessa particolarmente alla sposa è senza dubbio il make-up, che verrà appositamente studiato per il giorno del matrimonio, una scelta determinante per essere in linea sia con il look ma anche con il tema della serata. La maestria della make-up artist deve essere eccelsa, così da esaudire ogni desiderio della futura sposa e farla apparire al meglio.

Punto di riferimento del settore è il brand Sarai Bellissima con il sito truccosposaroma.it. L’idea nasce da Giada Russo, Make-up Artist e Hair Stylist con esperienza decennale nel settore nonché direttrice operativa del brand.

Il brand

Sarai Bellissima è il servizio esclusivo a domicilio di trucco sposa a Roma e dintorni:  i servizi di Truccosposeroma.it prevedono consulenze di bellezza per creare il make-up e l’hair style perfetto in vista del giorno del matrimonio. L’obiettivo principale è dare origine alla massima esaltazione della bellezza della sposa, analizzandone i suoi desideri e coniugandoli con i sapienti consigli della professionista del settore. Quando si pensa al trucco del matrimonio solitamente l’immagine che salta alla mente è quella di un make-up semplice e naturale, ma dietro c’è molto di più: c’è il saper prendere confidenza con la cliente, comprenderne la personalità e i punti di forza. Significa non riprodurre lo stesso e identico effetto su ogni diversa sposa, ma far uscire l’individualità e l’indole di ognuna di esse senza snaturarne l’immagine. Una consapevolezza alla quale si giunge dopo anni di studio e lavori.

I servizi di TruccoSposeRoma.it

TruccosposeRoma.it non si occupa solo di make-up ma pensa anche all’acconciatura. Avere una truccatrice e un parrucchiere che operano separatamente vuol dire fare prove separate e non avere una visione completa dei diversi elementi. I vantaggi, nel caso di truccosposa.it, sono avere un solo referente che possa dar vita ad un progetto omogeneo e armonico da visionare in una sola vola, così da avere una precisa idea su quello che sarà il look finale.

Parlando di prove, gli incontri con lo staff sono essenziali per confrontarsi con la futura sposa e sperimentare il make-up idoneo per il giorno delle nozze. Le prove vengono effettuate a domicilio, così da mettere a proprio agio la sposa riservandole tutto il tempo necessario. La scelta del trucco e dell’acconciatura verranno basate anche su una serie di fattori come il vestito, la location, il tema del matrimonio e quant’altro.

Un servizio che può essere utilizzato anche alle persone care alla sposa, coloro che solitamente il giorno tanto atteso lo passano proprio a casa della protagonista della giornata per accompagnarla e starle vicino prima dell’arrivo all’altare.

La professionalità di Sarai Bellissima è espressa anche nella selezione dei prodotti utilizzati. Materiali di qualità per risultati perfetti e impercepibili, così da rendere il make-up invisibile dal vivo e tridimensionale in foto, ma cosa più importante, studiati per durare all day long.

Perché affidarsi ad un professionista

Mettersi nelle mani di un professionista del settore significa risparmiare tempo e denaro. In un momento abbastanza caotico affidarsi ad una persona in grado di trasmettere tranquillità e sicurezza è tutto. Solo i migliori professionisti, che nel corso degli anni hanno accumulato esperienza da vendere, possono assicurare tali risultati e infondere calma e serenità.