Perché agli uomini piace il sedere grosso?

0
6331

Vi siete mai chieste perché agli uomini piace il sedere grosso? I media giocano un ruolo fondamentale in questo o sono semplicemente cambiati i gusti? In questo articolo cercheremo di capire, con molto sarcasmo, perché la maggior parte degli uomini hanno questa preferenza.

Motivi per cui gli uomini amano i sederi grossi

Ecco alcuni motivi per cui gli uomini adorano i sederi grandi:

È una delle prime cose che notano in una donna

Dopo il seno, il sedere grosso è una delle prime cose che notano in una donna. Da un punto di vista scientifico, gli uomini esaminano la “portata” del sedere, dopo aver valutato quanto grandi o piccoli siano i seni. Inoltre, a loro piace che una donna presenti il giusto equilibrio tra seno e sede, in quanto le fa sembrare “complete”.

Possono poggiarci la birra

Pare sia un tendenza moderna (e alquanto malsana) quella di poggiare la birra su un sedere grande. I ragazzi amano vantarsi con i loro amici del fatto che la loro ragazza dal sedere così robusto sia in grado di tenere sul suo sedere una lattina di birra. Per loro è “cool” mostrare che la loro ragazza sia capace di fare una cosa del genere.

È perfetto per ballare in modo inappropriato

Quando alcuni ragazzi vanno in discoteca e arriva la loro canzone preferita, la prima cosa che cercano di fare è quella di ballare in modo inappropriato dietro il sedere prosperoso di una ragazza. In qualsiasi altro contesto questo sarebbe davvero osceno.

Li fa sembrare di mentalità aperta

Frequentarsi o essere fidanzati con una ragazza che non ha proprio il fisico di una modella deperita, fa sentire i ragazzi di mentalità aperta. In quest’ultimo periodo impazza la moda di avere un bel sedere prosperoso ma quando essa svanirà, capirai o no che l’uomo che hai al tuo fianco ti ama non solo per il tuo aspetto fisico.

In tutti i video musicali che amano ci sono sederi grandi

I video musicali delle canzoni di successo che piacciono tanto ai ragazzi come quelli di Nicki Minaj, delle Destiny’s Child, di Jennifer Lopez e di Meghan Trainer e dei rapper sono pieni di ragazze con i sederi grandi. Non si può negare che la nostra musica abbia un’enorme influenza sugli uomini e che i video che accompagnano queste canzoni ci vadano pesante con le immagini dei sederi grossi. Questi ragazzi, hanno forse subito un lavaggio del cervello?

Altri motivi per cui gli uomini amano i sederi grossi

  • Hanno qualcosa di sostanzioso da afferare
  • Sono influenzati dai media che mandano costantemente immagini di donne dai sederi prosperosi
  • Credono che le donne con i sederi grossi siano in salute, fertili e piene di vita