Come ingrandire il seno in modo naturale

0
1453

Avere un seno piccolo, non è un difetto, ma può comunque comportare un disagio psicologico tale, da voler ottenere una o due taglie in più. Se non si vuole ricorrere alla chirurgia plastica, in quanto invasiva e costosa, si possono adottare alcune metodologie, che non comportano alcun rischio ed aiutano il seno ad aumentare la propria taglia, in maniera naturale.

I rimedi per l’aumento del seno

Come accennato, esistono alcuni rimedi che sono funzionali per l’amento del seno in maniera naturale e non invasiva. Vediamo di seguito quali sono questi rimedi per ottenere un bel seno.

rimedi naturali per ingrandire il seno

Massaggi

I massaggi e, di conseguenza, la sollecitazione manuale, se effettuata costanza può determinare la crescita del seno. Si potrebbe associare all’utilizzo di un prodotto cosmetico mirato, da applicare sul seno per la sua stimolazione e l’idratazione, della pelle – elemento non secondario. Ogni giorno, con l’ausilio di una crema cosmetica o idratante, massaggiare entrambi i seni per un tempo totale, di circa 15 minuti. Partire dalla parte superiore, scendendo alla centrale e terminando sui lati. Con l’andare avanti del tempo, si potrà notare un seno molto più sodo e di almeno una taglia superiore.

Alimentazione

Esistono alcuni alimenti, che sono chiamati volumizzanti e possono contribuire nel far aumentare la taglia del seno, di una o due taglie, a seconda del proprio metabolismo e d organismo:

  • Piselli e fagioli: possiedono alto contenuto di soia e fibre, ideali per aumentare il seno
  • Derivati della soia: hanno un alto contenuto di estrogeni e sono ottimi per l’aumento del seno, in maniera naturale
  • Erbe aromatiche e spezie: timo, origano, zenzero sono riconosciute, sin dai tempi antichi, come alimenti che aiutano nell’aumento del seno.

Esercizi

Anche la palestra è un ottimo rimedio, per l’aumento del seno in maniera naturale. In questo caso specifico, però, bisogna fare attenzione. Farsi consigliare dal personal trainer qualificato, quali possano essere gli esercizi adatti per l’aumento del seno, perchè potrebbero fare l’effetto contrario ed indesiderato. Si tratta di allenare pettorali e muscoli di extra-rotazione del braccio, da non fare con il metodo fai da te, ma con l’aiuto di un esperto in materia.

Volumizzanti seno

Sono creme cosmetiche, indicate per un seno piccolo, svuotato – soprattutto a seguito di una gravidanza oppure una dieta drastica. I loro ingredienti naturali, associati ad un massaggio continuo, aiutano il seno a ritrovare la propria tonicità ed aumentare di una taglia, andando a riempire il “vuoto”, che si è formato.