Come aumentare i glutei in poco tempo

0
519
come rassodare i glutei in poco tempo

I glutei sono un insieme di muscoli, per l’esattezza tre, e sono: “grande gluteo, medio gluteo e il piccolo gluteo”. Che i glutei siano una parte del corpo molto bella da vedere non è di certo una novità, purché siano belli alti e sodi indipendentemente dal sesso e non è necessario aspettare per forza la bella stagione, per esibire tanta bellezza, perché invece non mostrarsi con dei pantaloni aderenti nell’arco di tutto l’anno.

Tuttavia quando arriva la bella stagione, sfoggiare un corpo tonico in costume sulla spiaggia o in piscina è sicuramente un desiderio di molte persone, vediamo come svilupparli in poco tempo.

>>> AUMENTA I GLUTEI CON IL NUOVO RIMEDIO 100% NATURALE!! —> 

Glutei sviluppati in breve tempo con l’attività fisica costante

La paura è quella di ridursi all’ultimo minuto senza poter fare nulla, in realtà i muscoli dei glutei sono molto propensi ad ingrandirsi anche in poco tempo se, si dedicare a loro un po’ di tempo, che sia soprattutto di qualità.

La risposta per modellare i glutei è decisamente l’attività fisica, esercizi mirati atti proprio a fare aumentare notevolmente questi muscoli, inoltre piccoli accorgimenti sull’alimentazione aiutano in modo favorevole.

Non è strettamente necessario iscriversi per forza in palestra e dover aspettare delle ore per fare gli esercizi nelle macchine che vengono occupate continuamente da altre persone. Gli esercizi si possono invece eseguire tranquillamente a casa o all’aperto senza nessuno stress.

Gli esercizi mirati per rassodare i glutei

I più conosciuti per rassodare ed aumentare i glutei sono indubbiamente gli squat, esercizi che si possono eseguire tranquillamente a corpo libero, ciò nonostante farli con dei piccoli pesi da un kg l’uno velocizza i risultati. Se non si possiedono degli attrezzi in casa non è un problema, basta utilizzare anche delle bottiglie da un litro piene d’acqua.

Altro esercizio fondamentalmente è lo step. Anche in questo caso non è obbligatorio avere il vero e proprio attrezzo, basta una qualsiasi pedana rialzata o ancor meglio, farlo sulle scale. Una rampa di scale si trova ovunque, se poi è in spazi aperti ben venga, oltre all’esercizio ci si aggiunge anche un pizzico di divertimento. Che dire degli affondi, aumentano il tono muscolare e bruciano il grasso in eccesso, se poi si eseguono mentre si ascolta della musica motivazionale la fatica si riduce e diventa più divertente.

Di seguito un video, della famosa Jill Cooper, che illustra in modo completo i migliori esercizi per rassodare i glutei in poco tempo:

Altri consigli per ingrandire i glutei

Una buona abitudine oltre all’attività fisica è quella di avere una corretta alimentazione, ricordarsi che non serve a niente eliminare completamente i pasti in quanto oltre a creare problemi di salute, potrebbe non dare dei buoni risultati con gli esercizi in quanto qualsiasi muscolo per lavorare ha bisogno di nutrimento.

>>> SCOPRI IL NUOVO RIMEDIO 100% NATURALE PER AUMENTARE I GLUTEI!! —> 

Bere tantissima acqua, l’idratazione aiuta il muscolo a lavora meglio garantendo così degli ottimi risultati in poco tempo. Trenta minuti al giorno sono sufficienti per aumentare i glutei e avere una buona forma fisica.